Saverio legge Raimondo

Un evento straordinario, un ospite graditissimo… Da lui possiamo aspettarci di tutto… Ci ha abituati alle sue sorprese già in tv, come autore e protagonista delle trasmissioni di Serena Dandini, Sabina Guzzanti, ideando il più provocatorio DopoFestival di Sanremo nel 2015 e come conduttore (oltre che autore) del suo personalissimo TG satirico “CCN” in onda da due stagioni su Comedy Central…

Ebbene, a dicembre, per una serata unica da non perdere, Saverio Raimondo atterra sul palco del Teatro Euclide… Correte a prenotare la vostea poltrona!

17 dicembre 2016
ore 21.00

Saverio Raimondo in
SAVERIO LEGGE RAIMONDO

prenota la tua poltrona: 06 8082511

saverio-raimondo-special3Saverio Raimondo è andato a scuola, dove gli hanno insegnato a leggere e scrivere. Da quel giorno, Saverio Raimondo legge e scrive. Sul palco del teatro Euclide, in una serata/evento, Saverio Raimondo leggerà quello che ha scritto. In un Paese come l’Italia, dove il 71% degli italiani è al di sotto del livello minimo di lettura e comprensione di un testo scritto di media difficoltà e non possiede gli strumenti linguistici per padroneggiare ed interpretare la lingua italiana il che significa che questa frase il 71% degli italiani nemmeno l’ha capita, il fatto che Saverio Raimondo sappia leggere e scrivere fa di lui un fenomeno.

saverio-raimondo-special

Saverio Raimondo, Premio Satira Forte dei Marmi 2016, è nato a Roma il 20 gennaio del 1984. È stato definito “l’unico stand up comedian italiano che sembra vero”Il suo umorismo, ironico e paradossale, e la sua satira, feroce e irriverente, ne fanno il comico più “americano” del panorama italiano. Inizia a lavorare a 18 anni come autore per Serena Dandini, poi nel 2007 debutta come volto comico conducendo programmi sperimentali su una piccola emittente satellitare per poi sbarcare su RaiDue nel 2010. Il grande pubblico però comincia a conoscerlo dal 2012 con il programma di Sabina Guzzanti Un Due Tre Stella, di cui è uno dei protagonisti. Seguono diverse esperienze televisive su varie emittenti, fra le quali Stand Up Comedy su Comedy Central; e un suo programma radiofonico su Radio2. La consacrazione avviene con la conduzione del DopoFestival di Sanremo del 2015, grande successo sul web.

Attualmente è autore ed host del suo primo show televisivo, sempre su Comedy Central: CCN – Comedy Central News, giunto alla terza stagione.

Dal 2009 si esibisce regolarmente dal vivo come stand up comedian.